Maggio in Calabria: il momento perfetto -10% sconto!
La tua avventura comincia qui
- 10%
A maggio, la Calabria è tutto tranne che ordinaria. Con il cielo terso e il mare che brilla sotto il sole, è il momento perfetto per lasciarti alle spalle la frenesia e immergerti in una natura che sa come sorprendere. Baia del Godano Resort&SPA è il tuo angolo di paradiso dove il tempo rallenta, ma le esperienze non finiscono mai.
Soggiorna 3 giorni a Capo Vaticano e ricevi uno sconto del 10%. Rilassati tra la bellezza incontaminata del nostro resort e parti alla scoperta di luoghi che raccontano storie antiche. La Calabria ti aspetta con il suo fascino selvaggio, e tu sei pronto a viverlo?
I borghi vicini, come Pizzo e Tropea, sono imperdibili. A Pizzo, oltre al famoso tartufo, potrai passeggiare tra le vie pittoresche e ammirare il castello medievale con vista sul mare.
Tropea, conosciuta come la "Perla del Tirreno", ti affascinerà con le sue stradine strette e le chiese antiche, mentre lo sguardo si perde sul mare turchese. A pochi minuti da Capo Vaticano, scopri Zungri, un borgo affascinante con le sue antiche abitazioni rupestri e il caratteristico centro storico. Un altro gioiello da visitare è Joppolo, un tranquillo paesino che offre splendide vedute sulla costa e un'atmosfera autentica e rilassata.
Prenota ora con un acconto del 30%, non rimborsabile, ma se cambi idea, entro 7 giorni, un voucher per un’altra vacanza sarà pronto per te.
Qui, ogni momento è fatto per essere vissuto con libertà.
Periodo
16/05/2026 - 31/05/2026
Notti
min 3
- 10%
Punti forti dell'offerta
- Colonnina di ricarica per auto elettriche
- Location fronte baia
- Parcheggio interno alla struttura
- Piscina di acqua salata
- Spiaggia Privata
Cosa piace ai nostri ospiti
«Servizio di qualità e gentilezza camere pulitissime, come tutto il resort. Ottimo percorso spa, e piccola palestra sufficiente x Ke e in vac...»
Bruno
«Posto direttamente sul mare, gode di una spiaggia privata con ombrelloni e lettini per tutti gli ospiti.
Le camere sono veramente spaziose...»
Francesco Curmaci
«Con spiaggia privata provvista di ombrelloni e lettini per tutti gli ospiti della struttura. Il panorama sulle isole Eolie è eccezionale.
R...»
Rosanna Piccolo
«Hotel posto praticamente in riva al mare. Che si stia in piscina o nell' area colazione/pranzo/ cena si gode di una vista magnifica sul mare...»
Davide Rugiero







